F.A.Q. - Le domande più frequenti

 

1) Un Privato può inserire un annuncio immobiliare all'interno di CasaPadova?
 Certo, clicca in alto a destra su "Registrati" e segui le indicazione per la pubblicazione di un annuncio e l'acquisto dei servizi di visibilità.

2) Sono il titolare di un'agenzia immobiliare/impresa di costruzioni, cosa devo fare per pubblicare i miei immobili all'interno di CasaPadova?
Puoi inviarci una richiesta di registrazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: riceverai un preventivo via e.mail e tutte le informazioni necessarie alla registrazione.

3) Con quale criterio sono visualizzati gli annunci nelle pagine di ricerca?
Gli annunci che vengono visualizzati nei risultati di una ricerca sono in ordine di prezzo crescente; successivamente è possibile modificarne l'ordine per data d'inserimento.

4) Mi consigliate la pubblicazione di foto e planimetrie all'interno di un annuncio?
Certo, dalla nostre statistiche risulta che gli immobili completi di immagini vengono visualizzati fino a 4 volte di più; consigliamo inoltre l'inserimento dell'indirizzo per essere trovati da una ricerca per mappa.

5) Ho dimenticato la password, come faccio ad accedere al mio pannello di gestione?
Inviaci la richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ti invieremo quanto prima la password richiesta.

6) Cos'è l'EMAIL ALERT? 
E' un servizio gratuito che consiste nell'invio automatico dei nuovi annunci che corrispondono alle caratteristiche dell'immobile impostate al momento dell'attivazione. Il servizio di ricezione può essere cancellato in ogni momento.

7) I prezzi indicati nel Borsino Immobiliare sono quelli effettivi di vendita?  
No, le quotazioni sono calcolate sulla base dei prezzi pubblicati negli annunci. Le medie non sono quindi risultanti dai prezzi effettivi di vendita ed hanno perciò carattere indicativo.

8) I servizi "Cerchi Casa" e "Vendi Casa" sono impegnativi nei confronti delle agenzie?
 No, le richieste che vengono inoltrate a tutte le agenzie sono gratuite e non impegnative. Tramite il modulo d'invio potete limitare anche il numero di risposte via e-mail che siete disposti a ricevere.  

Il nostro successo in questi anni è dovuto alle tante persone che parlano di noi e che ci forniscono commenti e suggerimenti su come migliorare il servizio. Ti ringraziamo se vorrai inviarci i tuoi commenti o le tue proposte a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure su Facebook.