Azienda

 

CasaPadova.it è il portale immobiliare fondato nel settembre 2001 dalla Casapadova s.a.s. Il nostro servizio consiste nella raccolta e pubblicazione nel web delle offerte immobiliari delle più importanti ed attive agenzie operanti nel territorio padovano.

Ci rivolgiamo quindi a chiunque fosse interessato all'acquisto o all'affitto di una casa : in particolare a tutti coloro che hanno capito le potenzialità del mondo internet e preferiscono pochi click a lunghe consultazioni di materiali cartacei ed alle altrettanto estenuanti peregrinazioni per le molte agenzie immobiliari presenti nella nostra zona.

CasaPadova.it offre un validissimo mezzo alle stesse agenzie che fossero interessate ad esporre i propri annunci ad un pubblico sicuramente più vasto, gestendo in piena libertà ed autonomia, tramite una semplice interfaccia, tutte le fasi d'inserzione e di controllo.

Gli operatori che aderiscono al nostro servizio godranno di un sicuro riscontro, garantito da una capillare campagna pubblicitaria che CasaPadova S.a.s. concentrerà, senza disperdere risorse, nella zona di Padova e provincia: dove risiede in pratica la quasi totalità dei potenziali acquirenti.

Dopo 13 anni di attività e presenza sul WEB, CasaPadova.it è diventato il punto di riferimento del mercato immobiliare padovano:

- Oltre 40.000 visitatori al mese;
- Più di 300.000 pagine viste al mese;
- Presenza dominante nei motori di ricerca.

Il nostro successo in questi anni è dovuto alle tante persone che parlano di noi e che ci forniscono commenti e suggerimenti su come migliorare il servizio. Ti ringraziamo se vorrai inviarci i tuoi commenti o le tue proposte a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

oppure su Facebook.   

 

   
Note Legali:
Casapadova s.a.s. esclude ogni propria responsabilità per gli annunci immessi via rete telematica da terzi, in violazione alle leggi e regolamenti vigenti nazionali ed internazionali, offre esclusivamente un servizio, non è responsabile per la qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure delle conseguenze dirette, indirette degli annunci e della non corrispondenza di tali dati alla realtà. L'utilizzo o trasmissione in qualunque forma di qualsiasi annuncio, informazione, materiale in violazione alle leggi o ai regolamenti vigenti nella Repubblica Italiana e all'estero è proibita. Gli inserzionisti riconoscono che Casapadova s.a.s. non è in grado di esercitare pieno controllo sulle informazioni e sugli annunci immessi.